lotus-festival-locandinaSave the date: 5 Novembre, Autodromo di Franciacorta. E’ qui che si terrà la grande festa Lotus, con una giornata 100% dedicata al Marchio di Hethel, con libero accesso per il pubblico all’evento, per poter vedere da vicino i protagonisti Lotus Cup Italia, le vetture nonché la gamma stradale della casa inglese.

Oltre alle Elise Cup PB-R, potranno scendere in pista tutti i possessori di Lotus stradali con turni dedicati, oltre che tutti gli appassionati che vorranno provare l’ebrezza della guida in pista con la propria auto (anche non Lotus). Per i più temerari, non mancherà la possibilità di vivere tre giri a fianco di un pilota professionista a bordo della Elise Cup PB-R ma anche l’opportunità di mettersi al volante della GT protagonista del monomarca tricolore, sviluppata da PB Racing ed Hexathron Racing Systems.

A corollario dell’evento, non mancheranno in pista i protagonisti della stagione 2016 come Stefano Pasotti, Lorenzo Pegoraro, Franco Nespoli, Vito Utzieri, Stefano Zerbi e tanti altri, che porteranno in pista le auto con le quali hanno battagliato nelle dodici gare della stagione, con gli appassionati che potranno entrare nei box per “toccare con mano” la realtà Lotus Cup Italia.

Un evento quello di Franciacorta fortemente voluto da Lotus Cars e organizzato da PB Racing ed Elitcar, concessionarie ufficiali Lotus Cars in Italia.

Ad animare il tutto ci sarà lo staff di Hey DJ Radio, voce ufficiale della Lotus Cup Italia con Checco e tutti gli altri DJ della webradio più racing d’Italia.

Nella giornata saranno svolte anche le premiazioni dei protagonisti Lotus Cup Italia 2016, a chiusura di una stagione ricca di emozioni, sfide e sano agonismo.